Menu >

    Dichiarazioni fiscali

    I moduli Dichiarazioni Fiscali del sistema VIALIBERA consentono la gestione completa e sicura di tutte le dichiarazioni fiscali, mediante automatismi di calcolo.

    Deleghe di pagamento. L’integrazione, basandosi sullo scadenzario, recupera e trasferisce da STR VISION e 32Edili/Impiantisti solutions al modulo Deleghe pagamento i debiti IVA (mensili/trimestrali), le ritenute d’acconto e INPS, per compilare e stampare i modelli di versamento F24/F23, che possono essere gestiti, controllati e archiviati con il modulo integrato Gestione versamenti telematici.

    Unico Società di capitali + IMU. Il modulo permette di predisporre la dichiarazione completa del modello Unico Società di Capitali (Redditi, Iva e Irap) e lo svolgimento di altre fondamentali operazioni. Oltre a utili stampe di controllo, sono disponibili le istruzioni ministeriali - pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale - della dichiarazione Unico Società di Capitali, in formato ipertesto con motore di ricerca e collegate automaticamente a banche dati fiscali.

    Immagini