Menu >

    Dal Progetto V2 all'innovazione di STR Vision

    Da sempre STR fornisce applicazioni specifiche per le imprese di costruzioni, dal meglio di quest’esperienza ed in collaborazione con Salini Impregilo S.p.A. ha realizzato Progetto V2, una vera e propria piattaforma modulare e configurabile per adattarsi alle esigenze dell’utente.

    PV2 ha favorito l’innovazione e l’efficacia dei processi, perché accanto agli elementi transattivi tipici delle funzioni applicative ha fornito capacità di modellazione e parametrizzazione per la produzione delle informazioni critiche per il raggiungimento dei risultati aziendali.

    Progetto V2, era un'applicazione costruita tenendo presenti gli standard di mercato più affermati per garantire semplicità d’installazione e manutenzione, basso costo di gestione e scalabilità per supportare nuove situazioni d’uso.

    STR con la stessa cura ha sviluppato la nuova linea software STR Vision che offre soluzioni integrate per gestire le fasi di programmazione e realizzazione di una commessa rafforzando l’interazione fra i diversi operatori coinvolti.

    L’offerta STR, risponde all'esigenza delle grandi realtà imprenditoriali sia con il software gestionale STR Vision, nei moduli Vision CPM e Vision Amministrazione, sia con i software di project management Oracle Primavera P6 e con soluzioni come STR PlaNet.

    STR è sempre al servizio delle granti aziende nello sviluppo di software “su misura” per le esigenze d’impresa con flessibilità e alte performance.