Menu >

    Gestione Vendite

    Il software per la Gestione Vendite consente di gestire l'intero ciclo attivo di vendita, dall'ordine all'invio di materiali o all'erogazione di prestazioni per arrivare alla fatturazione da bolle o da SAL.

    La possibilità di gestire più listini per cliente lo rende idoneo anche per le società che gestiscono vendita di materiali o svolgono attività di manutenzione. Le voci contenute in fattura possono essere prelevate da un'anagrafica esistente o inserite manualmente come descrizioni libere; la registrazione genera automaticamente movimenti di analitica, magazzino e registrazioni contabili ai fini fiscali.

    Se utilizzato in combinazione con il modulo Contratti Attivi, è inoltre possibile emettere automaticamente la fattura da SAL nei confronti del committente; se integrato con il programma STR Vision Real Estate Management è prevista l'emissione e stampa delle fatture ai clienti direttamente dal piano dei pagamenti. Sono supportate inoltre funzionalità di gestione vendite di semilavorati o materiali inerti con registrazione dedicata delle bolle in uscita.

    Video
    Tutti i video di STR Vision Amministrazione
    Tutti i video di STR Vision Amministrazione

    Tutti i video disponibili per il software STR Vision Amministrazione.

    Immagini