Menu >

    Software Construction Project Management

    STR Vision CPM (Construction Project Management) offre a tutti gli operatori dell’edilizia uno strumento software evoluto e flessibile per la progettazione, programmazione e direzione lavori, gestione del cantiere.

    STR Vision CPM risponde puntualmente alle esigenze normative richieste dai Committenti Pubblici mentre la velocità e semplicità d'uso risultano fondamentali nella realizzazione di computi e contabilità lavori anche per i Committenti Privati. STR Vision CPM permette a professionisti ed imprese di gestire listini, fare analisi prezzi e giustificative, eseguire la programmazione lavori con diagrammi di Gantt, sviluppare i piani di manutenzione dell’opera, estrapolare dati in report prodotti con la business intelligence integrata, adempiere agli obblighi sulla sicurezza in cantiere, oltre a tutta una serie di specificità per le imprese edili ed impiantistiche.
    Grazie alla sua architettura a moduli, permette al cliente di ritagliare il software in base alle proprie esigenze, completandolo nel tempo con moduli aggiuntivi.

    VIDEO
    I software per l'edilizia di STR
    I software per l'edilizia di STR

    STR offre soluzioni informatiche adeguate alle esigenze delle imprese di costruzioni, dei professionisti dell'edilizia, delle pubbliche amministrazioni e dei gestori di patrimoni immobiliari.

    Tutti i video demo di STR Vision CPM
    Tutti i video demo di STR Vision CPM

    Guarda i video demo dedicati a STR Vision CPM. Ad ogni area funzionale sono dedicati video specializzati.

    Webcast STR Vision CPM
    Webcast STR Vision CPM

    Registrazione di eventi sul territorio e online dedicati alla presentazione di STR Vision CPM e alle varie utilità per imprese edili, studi tecnici e Pubblica Amministrazione.