Menu >

    Preventivi edili con STR Vision CPM

    L’inserimento dei dati in STR Vision CPM avviene in una griglia del tutto analoga a quelle dei fogli elettronici di Excel; questo consente di lavorare con facilità e in modo estremamente naturale e diretto ritrovando, tra l’altro, la possibilità di raggruppare le rilevazioni del computo con “ordinatori” e filtri particolarmente utili ed efficaci.

    • I preventivi edili sono strutturabili in più livelli gerarchici e trasversali, definiti liberamente dall’utente mentre la specifica delle quantità di computo avviene sia con espressioni algebriche complesse, sia per fattori elementari. Il preventivo si redige e si conserva facilmente in più versioni, immediatamente disponibili a video e anche su finestre di lavoro affiancate.
    • Si possono realizzare quadri di raffronto per quantità e importo, sia in stampa che a video, utilizzando le schede di analisi dati interattiva del modulo di Business Intelligence
    • La stampa dei preventivi edili è personalizzabile grazie ad una serie esaustiva di modelli che consentono di ottenere, ad esempio, il computo metrico, la stima dei lavori, la richiesta di offerta, il modello ex art. 119 del Regolamento (modello Merloni). E’ possibile scegliere quali informazioni visualizzare ed il formato grafico della stampa.
    • Lavori a corpo, a misura e in economia
    • Gestione degli oneri della sicurezza, somme a disposizione e categorie lavori
    VIDEO
    Video demo sui Preventivi di STR Vision CPM
    Video demo sui Preventivi di STR Vision CPM

    Selezione di video demo di presentazione della funzionalità di Preventivazione di STR Vision CPM.

    IMMAGINI