Menu >

    Software Sicurezza Cantieri

    Piani di Sicurezza

    Il Piano di Sicurezza e Coordinamento (P.S.C.) è il documento che il coordinatore per la progettazione o dell’esecuzione dell'opera, su incarico del committente, deve redigere prima che vengano iniziate le attività lavorative in un cantiere edile, ai sensi dell'art.100 del Testo unico sulla sicurezza sul lavoro.

    STR Vision Software Sicurezza Cantieri offre la possibilità di affrontare e risolvere l’intera problematica della sicurezza in cantiere. STR Vision Sicurezza Cantieri è conforme alle specifiche del "Decreto Palchi" (D.I. 22 luglio 2014) e alle nuove norme che hanno introdotto i Modelli Semplificati per la redazione del POS, PSC, PSS e Fascicolo dell'Opera. (vedi D.I. 9 settembre 2014)

    Moduli software facenti parte di un unico prodotto che assicura il massimo della interoperabilità e coordinamento tra dati ed i vari passi dell’intera progettazione di un’opera.

    Obiettivo del PSC è quello di descrivere le fasi operative che verranno svolte nel cantiere, individuare tutte le eventuali fasi critiche del processo di costruzione e prescrivere tutte le azioni necessarie a prevenire o ridurre i rischi per la sicurezza e la salute dei lavoratori e delle altre persone presenti in cantiere.

    Scopri la PROMOZIONE STR Vision Sicurezza
    VIDEO
    Software gestione Sicurezza cantieri
    Software gestione Sicurezza cantieri

    Presentazione delle funzionalità del modulo Sicurezza di STR Vision CPM, integrato nativamente con il computo metrico ed il gestionale e aggiornato alle ultime normative.

    Video intervista sul modulo della Sicurezza di STR Vision CPM
    Video intervista sul modulo della Sicurezza di STR Vision CPM

    Intervista a Paolo Perissinotto: "STR Vision CPM si arricchisce di un nuovo modulo per sicurezza sui cantieri, integrando così in un unico gestionale tutte le funzioni utili per la gestione del progetto e della commessa".



    IMMAGINI