Menu >

    Rendicontazione 229/2011

    Il Decreto Legislativo 229/2011 istituisce l'obbligo per:
    • le Pubbiche Amministrazioni
    • i soggetti destinatari di finanziamento a carico del bilancio dello Stato per la realizzazione di Opere Pubbliche

    di “detenere ed alimentare un sistema gestionale informatizzato contenente tutte le informazioni anagrafiche, finanziarie, fisiche e procedurali sullo stato di attuazione relative alla pianificazione e programmazione delle opere e dei relativi interventi, nonché all'affidamento ed allo stato di attuazione delle stesse”.

    STR Vision Public Building Management, grazie al modulo “Rendicontazione DL 229/2011”, rappresenta una risposta completa alle esigenze delle Pubbliche Amministrazioni per adempimenti imposti dal decreto 229/2011.
    Un modo per ottemperare correttamente agli adempimenti previsti dalla legge e limitare la possibilità di incorrere in errori che comportano pesanti sanzioni amministrative.

    Il 15 aprile 2016 è stato approvato il nuovo Codice degli Appalti Pubblici dal Consiglio dei Ministri. I software STR sono già pronti a recepire le nuove direttive.

    VIDEO
    D.Lgs 229/2011: cos'è e come STR può aiutarti
    D.Lgs 229/2011: cos'è e come STR può aiutarti

    E' una norma che comporta l’obbligo delle Pubbliche Amministrazioni di informatizzare i procedimenti delle Opere Pubbliche e di rendicontarne la spesa al Ministero dell’Economia e Finanze in un archivio denominato BDAP.
    STR Vision Public Building Management rappresenta una risposta completa agli adempimenti imposti dal decreto 229/2011

    Tutti i video di STR Vision PBM
    Tutti i video di STR Vision PBM

    Tutti i video disponibili per il software STR Vision PBM.

    Immagini