Menu >

    Pratiche edilizie: comunicazioni e documentazione

    Riuscire a gestire razionalmente ed efficacemente la documentazione correlata alle varie pratiche il più delle volte rappresenta un problema che deve essere affrontati e risolti forse prima di tutti gli altri.

    Naturalmente la soluzione proposta soddisfa ampiamente questa esigenza in quanto consente di definire modelli di documenti, di comunicazioni di avvisi  etc. che si possono associare alle varie tipologie di pratica nei vari punti gli iter definiti.

    In qualunque “momento” dell'iter della pratica sarà possibile produrre in automatico quei documenti, quelle comunicazioni, quelle richieste che consentono di far procedere speditamente il procedimento e al tempo stesso di formare quel “fascicolo documentale” della pratica che molto aiuta nelle ricostruzioni successive di situazioni da documentare.

    Ma se la produzione automatica e contestualizzata dei documenti riferiti alla pratica in essere è tutto sommato una funzionalità attesa, un po’ meno lo sono le comunicazioni e segnalazioni automatiche via mail o SMS che ottengono un completamento funzionale molto efficace della comunicazione agli interessati.

    Essere avvertiti di imminenti scadenze o di passaggi importanti della propria pratica, in via breve e diretta è una funzionalità che avvicina l’utente all’Amministrazione e che facilmente si può ascrivere all’efficienza e al buon andamento sia dell’ufficio che dell’Amministrazione Comunale tutta.

    Video
    Tutti i video di STR Vision PBM
    Tutti i video di STR Vision PBM

    Tutti i video disponibili per il software STR Vision PBM.

    Webcast sulla Rendicontazione BDAP 229
    Webcast sulla Rendicontazione BDAP 229

    Tutte le registrazioni dei webcast sulla Rendicontazione 229.

    Immagini