Menu >

    Mobile

    Il Portale Mobile, è la componente che abilita le funzionalità di accesso al server aziendale tramite una APP dedicata "iStudio APP" (per iPhone e iPad) e/o Browser su SmartPhone attraverso la quale è possibile consultare e interagire con l'archivio delle anagrafiche, dei documenti, l'agenda e gli appuntamenti.

    L'APP nativa è scaricabile da ITUNES e collegabile al server web dello studio (previo inserimento della licenza); consente di accedere in tempo reale e in modo semplice ed intuitivo ad alcuni archivi dello Studio stesso.

    I dati che si visualizzano attraverso questa modalità sono gli stessi presenti sul database dell’ufficio e come tali sono aggiornabili direttamente  senza alcuna necessità di ulteriore sincronizzazione.

    Di uso immediato ed intuitivo questa soluzione offre poi ulteriori vantaggi rispetto alle applicazioni installate quali:

    • Ricerca full-text nei Documenti;
    • Lista “Da Fare”;
    • Nessun limite di memoria per i contatti e l’agenda che vengono letti direttamente dal server dell'Ufficio senza essere memorizzati sul dispositivo.

    Chiaramente trattandosi di un’applicazione web è richiesta una connessione verso Internet via WiFi o 3G.

    Il Web Client, infine, è la licenza che abilita l'accesso ai servizi web abilitati del Portale Studio e/o dal Portale Mobile indifferentemente, nel numero massimo contemporaneo concordato.

    VIDEO
    Tutti i video demo di STR Vision Time
    Tutti i video demo di STR Vision Time

    Tutti i video demo disponibili per il software STR Vision Time, divisi per funzionalità.

    Webcast di STR Vision Time
    Webcast di STR Vision Time

    Presentazione completa di STR Vision Time, il software per la gestione dello studio tecnico e società d'ingegneria.

    IMMAGINI