Menu >

    Organizzazione studio

    Un rapporto efficiente con i propri clienti è una delle chiavi di successo di uno studio professionale al passo con i tempi. Tale condizione però è generalmente il frutto di una chiara organizzazione delle proprie risorse e dei rapporti in essere con i vari soggetti coinvolti.

    Sotto questo profilo STR Vision Time dispone di una archivio centralizzato per la memorizzazione dei dati utili per la gestione e profilazione dei clienti, dei fornitori e dei contatti dello studio in generale.

    Ciascuna scheda anagrafica  offre una visione di sintesi di indirizzi, recapiti telefonici, e-mail e collegamenti tra le persone dello studio e le ditte e società con le quali lo studio è in relazione.

    La stretta integrazione funzionale tra i vari archivi dell’applicativo permette di consultare dati, documenti e gestione delle varie pratiche/commesse di analizzare le relazioni correnti e intercorse nel passato con ciascuna anagrafica o gruppi di anagrafiche.

    L’analisi può basarsi su molteplici aspetti gestiti dall’applicativo, come ad esempio: numero di pratiche, tipo di attività intercorse, movimenti, documenti redatti, fatture scadute ecc. La ricchezza dei parametri di ricerca si traduce anche nella creazione di indici di catalogazione multipli delle anagrafiche da utilizzare per pianificare attività di contatto di diversa natura: dal sollecito di pagamento fattura alla comunicazione commerciale, dalle circolari informative, alle e-mail di auguri e stampa di etichette.

    Altro elemento utile all’efficienza dello studio è la sua Agenda.

    VIDEO
    Tutti i video demo di STR Vision Time
    Tutti i video demo di STR Vision Time

    Tutti i video demo disponibili per il software STR Vision Time, divisi per funzionalità.

    Webcast di STR Vision Time
    Webcast di STR Vision Time

    Presentazione completa di STR Vision Time, il software per la gestione dello studio tecnico e società d'ingegneria.

    IMMAGINI