Menu >

    Camere di commercio

    Servizi per la pubblicazione dei Prezzari


    Erogare Servizi a valore aggiunto alle Imprese ed ai Cittadini costituisce da sempre uno degli obiettivi strategici del Settore Camerale.

    Con l’avvento dei servizi accessibili via Web, le Camere di Commercio si sono poste al centro dello sviluppo dei servizi al territorio con una costante attenzione alla promozione ed allo sviluppo economico.

    In questo contesto STR ha messo a disposizione delle Camere di Commercio un servizio di pubblicazione dei prezzari e la realizzazione di computi che permette di pubblicare con estrema semplicità il prezzario in formati standard come Acrobat PDF e nel formato diventato standard per le transazioni online: XML STANDARD SIX. L'utente potrà scaricare il prezzario e utilizzarlo all'interno di procedure di computo metrico.

    Oltre alla possibilità di scaricare i vari formati, la piattaforma consente di navigare all'interno del prezzario in una modalità dinamica (tree-view) e di effettuare ricerche.

    E’ un servizio di grande impatto per il valore che esprime, testimoniato da molte CCIAA che hanno aderito alla Partnership tra le quali:

    Potrebbero interessanti anche soluzioni per: