Menu >

    Imprese artigiane

    Precisione e semplicità

    Le Pmi e gli artigiani del settore edile hanno bisogno di software semplici da comprendere e di facile utilizzo, ma che allo stesso tempo garantiscano precisione e risparmio di tempo. Perfettamente in linea con queste esigenze, STR ha messo a punto la linea eXcellent, ora disponibile nella versione 2013 perfettamente compatibile con l’ultima release della suite Microsoft. 

    Gamma di prodotti calibrati su misura di piccole imprese e artigiani edili, le soluzioni gestionali della linea eXcellent integrano la funzionalità ed efficienza dei programmi gestionali alla semplicità di utilizzo dei più diffusi applicativi per l’ufficio come Office ed Excel.

    Prodotto specifico per le piccole realtà edili è STR Excellent Impresa, il software gestionale sviluppato in ambiente Microsoft Office e con pochi passaggi permette di impostare e controllare passo a passo il lavoro quotidiano. E’ possibile gestire il rapporto col cliente dal contratto all’emissione della fattura e quelli col fornitore dall’ordine alla registrazione della fattura e il relativo pagamento. Consente di gestire la rilevazione dei costi e dei ricavi di commessa anche attraverso il caricamento di rapportini. Novità importanti del 2013 sono la nuova Homepage d’ingresso con funzionalità interattive e la possibilità di gestire gli interventi di manutenzione o piccoli lavori su chiamata e fatturazione in economia.

    All’aumentare delle esigenze, al modulo Impresa è possibile associare gli altri pacchetti software della gamma, come STR Excellent Computi e contabilità  (per redigere in modo facile e veloce computi metrici, preventivi e contabilità lavori), STR Excellent Sicurezza (per la sicurezza sui cantieri, la redazione di Piani di sicurezza, PSC, POS ai sensi del D.Lgs n.81/2008 e n.106/2009, ora aggiornato anche per le valutazioni del rischio Stress e ROA).

    Potrebbero interessanti anche soluzioni per: