Menu >

    Società di ingegneria

    Massima efficienza per i progetti complessi

    Progettazione, direzione lavori e monitoraggio ambientale sono alcuni dei principali servizi tipicamente offerti dalle società di ingegneria e architettura che quotidianamente si appoggiano alle soluzioni software a marchio STR per garantire tempestività, qualità ed alta affidabilità ai processi del loro core business. Si tratti di grandi infrastrutture, di importanti progetti immobiliari o di altre tipologie di commessa, le soluzioni STR supportano tutto il processo operativo atto al dimensionamento tecnico, economico e funzionale dell’opera.
     
    STR Vision, la piattaforma web-based, è la risposta vincente per tutte le esigenze del progetto.

    Disponibile in diversi moduli specializzati, come STR Vision CPM (preventivazione, contabilità lavori capitolati speciali e piani di manutenzione), e come la più recente novità, STR Vision Time (gestione operativa e amministrativa dello studio), sono la risposta adattabile alle più diverse funzioni ed esigenze dell’organizzazione

    Prodotto innovativo per la gestione delle attività delle società di progettazione avanzate, STR Vision Time è il software sviluppato per rendere la gestione operativa e amministrativa di dati, documenti e contabilità aziendale un passaggio ancora più semplice ed efficiente. Attività come conoscere le redditività delle commesse, ripartire carichi di lavoro tra i collaboratori, organizzare le attività progettuali, creare uno storico dei modelli di lavoro, inviare comunicazioni mirate a clienti e fornitori, lavorare in qualità, gestire i documenti e controllare i flussi informativi sono affrontate da STR Vision Time con un approccio che punta a migliorare le performance dello studio e renderlo più competitivo, a partire dalla gestione amministrativa, contabile e fiscale.

    STR Vision Time, inoltre, è una soluzione moderna perfettamente rispondente alle nuove esigenze di fruizione “in rete” dei dati.

    Infatti, la versione “TIME web edition” permette la consultazione e la gestione via Internet dei dati in remoto, mentre “TIME iPad e iPhone edition” sono delle vere e proprie “App” che permettono di accedere al server aziendale per consultare dati e documenti dai dispositivi Apple.

    Novità ed evoluzione “in rete” anche per STR Vision CPM, ora disponibile e fruibile in modalità “cloud ”: mediante la quale può essere utilizzato via web, senza costi di installazione e di gestione del software, dell’hardware o di reti o sistemi informatici.
     
    Per chi lavora, poi, su grandi progetti è disponibile, ed integrata con STR Vision CPM, la suite Oracle Primavera P6 (Enterprise Project Portfolio Management), il programma più diffuso e utilizzato al mondo per la gestione del Project Management di commessa.
     

    Potrebbero interessanti anche soluzioni per: