Assistenza

Come accedere al Supporto tecnico

Con STR potete contare sul sostegno tecnico di personale qualificato per ottenere assistenza alla corretta gestione degli applicativi e per armonizzare l'utilizzo dei programmi alle vostre esigenze di lavoro.
Ogni giorno STR vi mette a disposizione un ampio repertorio di servizi, con soluzioni mirate e personalizzate di supporto tecnico, personalizzazione dei programmi, formazione, consulenza, project management e servizi “on line”.

SCARICA LA CARTA DEI SERVIZI 

Portale assistenza clienti

Collegandosi al portale MyYSupport su https://mysupport.teamsystem.com ed effettuando la registrazione è possibile:

  • Verificare le licenze acquistate
  • Scaricare gli aggiornamenti e i prodotti acquistati 
  • Consultare tutta la documentazione tecnica (knowledge base)

Supporto Tecnico Gratuito (periodo di garanzia)

STR vi offre due mesi di supporto iniziale gratuito per l'installazione e l'uso dei programmi. Due mesi durante i quali, per ricevere assistenza tecnica, è sufficiente contattare il Call Center STR. Eventuali eccezioni a questa nostra linea guida vengono sempre evidenziate in fase di vendita.

Supporto Tecnico a pagamento (contratto di assistenza)

Stipulando un apposito “contratto di assistenza” potete garantirvi un’ampia gamma di strumenti operativi in grado di supportarvi durante l’utilizzo dei programmi o per risolvere questioni ordinarie e straordinarie che potete incontrare nell'utilizzo dei programmi.
Il contratto di assistenza vi permetterà infatti di usufruire di tutti i servizi erogati dal Call Center STR e di ricevere le nuove release di prodotto, ovvero le ultime versioni del programma con nuovi contenuti, opzioni, utilità e innovazioni, frutto dei suggerimenti che STR ha ricevuto da tutti i propri clienti.
Nota: STR si riserva di comunicare le modalità di rilascio delle nuove release (su richiesta o in automatico). Salvo diverse indicazione, le spese di spedizione e installazione sono a carico del cliente.

Formazione presso le sedi dei Clienti o presso le sedi STR

STR garantisce la possibilità ad accedere a corsi formativi presso le sedi dei clienti mirati a familiarizzare con i software proposti, in base alle diverse necessità e alle differenti linee di prodotti utilizzati. Struttura e obiettivi dei corsi vengono decisi in collaborazione con i clienti. Il repertorio dei corsi presso le sedi STR viene aggiornato mensilmente e per accedere a tutte le informazioni utili su argomenti, tempi, luoghi e modalità di svolgimento e di partecipazione, potete consultare le pagine web STR o la Segreteria Corsi dell’azienda.
È possibile accedere al servizio nei seguenti modi:
Telefono: Numero verde: 800.314.800
Scopri la nostra offerta formativa >>

Personalizzazione di programmi

STR si sintonizza continuamente con gli utilizzatori finali. La personalizzazione dei prodotti ci permette infatti di soddisfare le esigenze dei clienti e, contemporaneamente, di far evolvere e migliorare i nostri prodotti. Due sono le opzioni con le quali STR può personalizzare gli applicativi:
Standard
Le richieste di modifica "più gettonate" vengono valutate dall'azienda e, se ritenute valide e di interesse per il parco clienti, sono introdotte gratuitamente nelle nuove release di prodotto. Così, grazie all'indicazione di alcuni, tutti possono godere dei miglioramenti apportati.
Fuori standard
Su richiesta, e previo accordi con il singolo cliente, si possono introdurre modifiche che non trovano spazio in un aggiornamento standardizzato, dando vita a un prodotto personalizzato rispetto al quale STR garantisce la correzione degli eventuali inconvenienti nel tempo. Il servizio è a pagamento.

Prezziari e banche dati

Potete usufruire gratuitamente del nuovo servizio Banche Dati On Line di STR per consultare i listini regionali e provinciali, ricercare voci di prezzo per regione o per scaricare l'intero listino sul vostro PC.
Il servizio è gratuito ed è disponibile all’indirizzo https://www.str.it/prezzari.

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