Registrati ora
per sfruttare al massimo le potenzialità  del nuovo mediacatalogo

Grazie alla registrazione puoi accedere a tutti i contenuti liberamente senza nessun limite o vincolo.

Il Comune di Boissano ha scelto STR Vision CPM per gestire la contabilità delle opere e per l'integrazione e STR Vision PBM per l'affidamento dei contratti pubblici.

Intervista al Comune di Padova che ha usato STR Vision CPM e STR Vision PBM per l'informatizzazione con un sistema integrato dei processi del ciclo delle opere edilizie.

Intervista a ASL della provincia BAT che utilizza STR per la gestione delle gare d'appalto e la trasmissione dati alle istituzioni che supervisionano le opere pubbliche

Il Comune di Verona ha nformatizzato i processi creando un sistema integrato per la gestione delle opere pubbliche grazie ai software STR Vision PBM e STR Vision CPM

Il Policlinico di Bari ha scelto STR Vision PBM, per la completezza delle funzionalità offerte e l'efficacia nella verifica dei progetti.

Il software STR utilizzato per ottimizzare i fattori organizzativi e di incrementare la qualità dei servizi resi sul territorio.

Il software STR per gestire gli appalti: la scelta del Comune di Frascati.

L'ufficio tecnico del comune di Camerino utilizza il software STR Vision CPM per le sue le caratteristiche tecnologiche avanzate.

Case history di Aler-Milano sui software STR Vision CPM e PBM utilizzato per la certificazione dell'ingegneria interna e lo sviluppo della piattaforma 

Caricamento successivi in corso.....