Gestione delle fatture elettroniche, privacy, adempimenti fiscali e scambio documenti con clienti e fornitori

AGYO ti permette di soddisfare TUTTI gli obblighi crescenti relativi all’emissione e trasmissione di fatture elettroniche tra Privati (B2B) e Pubblica Amministrazione (B2G) previsti dalla Legge di Bilancio 2018 che prevede l'obbligo della fatturazione elettronica, a partire dal 1 Luglio 2018 per i subappaltatori della Pubblica Amministrazione e a partire dal 1 Gennaio 2019, per tutti i possessori di P.IVA. Inoltre, la piattaforma è predisposta per gestire i trattamenti privacy a seguito dell’adozione del GDPR Regolamento Ue 2016/679 General Data Protection Regulation in vigore dal 25 maggio 2018, le comunicazioni relative agli adempimenti fiscali. Con AGYO potrai configurare firme elettroniche, scambiare documenti e certificati di pagamento e inviare i documenti in conservazione digitale, eliminando la carta.

AGYO la piattaforma digitale unica per tutte le tue esigenze!

 

Soluzioni a valore aggiunto

ConvenienteConveniente.
Agyo diventerà un tuo fedele alleato per soddisfare le esigenze dei tuoi interlocutori e trasmettere fatture e documenti più velocemente. Inoltre, è multicanale quindi puoi scegliere la modalità di invio dei tuoi documenti: digitali (PDF) via PEC ed email o cartacee via Postel.
SempliceSemplice.
L’interfaccia intuitiva ti permetterà di compilare una fattura con pochi click, gestire i consensi al trattamento dati personali e molto altro, senza farti perdere tempo. Agyo provvederà anche ad inviare in conservazione sostitutiva tutte le fatture senza che tu debba compiere ulteriori azioni.
AutomaticoAutomatico.
Agyo gestisce le tue fatture in modo completamente automatico. Potrai inserire i dati della fattura, caricare la fattura stessa, inviarla grazie all’integrazione con il tuo gestionale: Agyo si occuperà di inviarla al destinatario e tu potrai osservarne l’avanzamento passo a passo.
IntegratoIntegrato.
Agyo funziona anche all'interno del tuo gestionale e ti consente di inviare e ricevere documenti elettronici utilizzando direttamente il tuo applicativo. In più, dal gestionale sai sempre se le controparti sono abilitate ad inviare o a ricevere fatture elettroniche.
CertificatoCertificato.
Con Agyo sei sempre certo che le tue fatture elettroniche siano importate, esportate e condivise nel modo più corretto e sicuro. Agyo sfrutta l'accreditamento della CCT presso AgID (Circolare AgID n.65/2014), garantendo i migliori standard nazionali di qualità e sicurezza in materia di Conservazione Digitale.
Disponibile ovunqueDisponibile ovunque.
Agyo è disponibile da qualsiasi dispositivo ed è sempre operativo. Potrai consultare e inviare fatture in tempo reale; i dati saranno sempre sotto controllo. L’aggiornamento dei documenti potrà avvenire direttamente on line o dal gestionale: è sufficiente essere connesso ad internet per essere sempre aggiornato su tutte le fatture che sono state inviate o ricevute.

Richiesta informazioni