STR Vision Amministrazione: il Software Gestionale per imprese edili

STR Vision Amministrazione permette di gestire l’impresa edile e le commesse, secondo i processi tipici dell’impresa di costruzioni edili ed impianti, permettendo di controllare le attività sia in sede che nei cantieri, anche su progetti internazionali grazie a funzioni multilingua e conteggi in valuta.
La gestione aziendale e di commessa avvengono in un unico sistema integrato - STR Vision Amministrazione e STR Vision CPM - in cui studiare i preventivi per predisporre le offerte, definire le analisi dei prezzi, stabilire i fabbisogni, redigere la contabilità dei lavori, gestire le attività amministrative, quelle commerciali, e gli acquisti, pianificare e controllare il processo di costruzione in tutte le sue fasi.
STR Vision Amministrazione è un vero software gestionale per imprese edili pensato per gestire le impresache operano nel settore delle costruzioni in grado di fornire ai diversi operatori di un azienda gli strumenti più adeguati per il proprio lavoro e alla direzione le informazioni fondamentali per il controllo di gestione.

­

Nuova release 2017

­

One Click Analysis

One Click Analysis è la soluzione dedicata alla Business Intelligence che utilizza una tecnologia innovativa di estrazione, ricerca ed analisi integrata dei dati all’interno del software STR Vision Amministrazione, e permette una navigazione intuitiva e sicura all'interno dei fogli di calcolo.

Mobile

Nella versione mobile, è l'APP per iPad integrata alla soluzione STR Vision Amministrazione che supporta il tecnico durante i sopralluoghi in cantiere, permettendo la compilazione di Rapportini di manodopera/attrezzature e la consultazione di alcuni report di controllo di commessa grazie alla condivisione dei dati con il gestionale di riferimento. L’App può essere utilizzata anche offline senza la necessità di essere costantemente connessi. Infatti è possibile scaricare dal Server di STR Vision Amministrazione i dati necessari al proprio lavoro come l’elenco Aziende, Commesse/Centri di costo, alcune Stampe di Contabilità Analitica, elenco Dipendenti e Attrezzature. Una volta riconnessi al server centrale, mediante collegamento WIFI o 3G, l’utente potrà effettuare l’upload delle registrazioni effettuate in cantiere che saranno immediatamente visibili e disponibili in STR Vision Amministrazione.

Leasing e gestione allegati

STR Vision Amministrazione si arricchisce di due nuovi moduli. Uno riguarda i contratti di leasing, i quali possono essere gestiti in STR Vision Amministrazione dal punto di vista amministrativo, contabile e finanziario. Per Gestione Allegati s'intende invece la possibilità di collegare uno o più file/documenti alle registrazioni o movimenti. Al salvataggio di una registrazione, si potrà quindi archiviare uno o più allegati di modo che siano sempre disponibili, alla riapertura della registrazione o quando si lancia un'interrogazione.
BROCHURE
VIDEO
IMMAGINI

Richiesta informazioni