Magazzino e Logistica

ALYANTE Costruzioni consente alle aziende clienti di gestire in assoluta efficienza l'intera movimentazione merci nei magazzini interni ed esterni, compresa la loro corretta valorizzazione ai fini fiscali e operativi, e tutti i documenti relativi a tale movimentazione (ddt, ordini, fatture immediate e differite, note di credito, ricevute fiscali, scontrini), con la specifica gestione degli ordini aperti.

Il layout grafico di magazzino può essere definito con opportuni itinerari per i percorsi di prelievo, procedura che consenta una facile personalizzazione a video con un programma “wizard”.

La funzione Magazzino e Logistica si integra con diverse tipologie di hardware: terminali industriali, palmari tradizionali (Wi-Fi o cradled), palmari Wi-Fi, GPRS o UMTS, notebook e netbook.

ALYANTE Costruzioni integra inoltre il kit Tracciabilità, completamente integrato con i documenti, che traccia ogni singolo elemento associato all'articolo. Nel caso di un lotto di materia prima, ad esempio, il kit traccia il fornitore, il prodotto finito in cui è confluito e infine il cliente cui il prodotto è stato venduto o l’intervento nel quale è stato utilizzato.

FUNZIONI E PUNTI DI FORZA

Funzioni principali:
Gestione di più magazzini (sia fisici sia logici) con assegnazione e blocco logico quantità merce
Stato articolo configurabile ed usabile dal flusso documentale

Punti di forza:
Gestione scorte
Packing list
Lotti e scadenze
Gestione matricole
Piani di carico/liste di prelievo
Integrazione con Acquisti e Vendite

Richiedi subito informazioni!