La piattaforma in cloud per la gestione amministrativa del cantiere e della commessa

Reviso Costruzioni è la piattaforma in Cloud dedicata alle piccole imprese edili e artigiane, ideale per la gestione della fatturazione e della contabilità di cantiere. Sviluppata da specialisti del settore costruzioni segue la logica del lavoro quotidiano dell’Impresa grazie ad un percorso guidato ed intuitivo, accessibile a più utenti, sia in numero illimitato che contemporaneamente, permettendo lo scambio di dati tra il personale dell’impresa ed il commercialista.

Funzionalità Reviso Costruzioni

Scopri la piattaforma in cloud Reviso Costruzioni che ti permette controllare, in modo semplice e intuitivo, la gestione amministrativa del cantiere e delle imprese che operano per commessa.

Punti di forza

Reviso Costruzioni è la soluzione ideale sia per Imprese che per Professionisti. Si tratta infatti di una piattaforma cloud che permette una gestione flessibile, semplice ed efficiente del cantiere e della commessa.
Reviso per le Imprese di CostruzioniLa gestione amministrava per le Imprese di Costruzioni diventa semplice ed efficiente. Reviso Costruzioni permette di creare velocemente ordini, fatture e preventivi grazie a modelli precompilati, controllare i movimenti bancari e generare facilmente il file XML per la comunicazione della Liquidazione IVA. La soluzione permette un efficiente controllo di gestione dei progetti e dei budget, e grazie al cloud puoi accedere ai dati da qualsiasi devise e anche dall'estero.
Reviso per i ProfessionistiI Professionisti, possono scambiarsi documentazione, collaborando velocemente e da qualsiasi dispositivo. Grazie al Cloud, i dati sono sempre disponibili e aggiornati ed è possibile accedervi per fare delle modifiche in tempo reale oppure semplicemente consultarli sottoforma di grafici e report intuitivi.
BROCHURE

Richiesta informazioni