Facility management software

Il software gestione immobiliare STR Vision AM è una piattaforma integrata per:

  • Property Management
    Gestione dell’inventario, della consistenza e del valore immobiliare.
  • Asset and Facility Management software
    Gestione degli impianti, degli assets e degli spazi.
  • Maintenance Management
    Gestione dei controlli, attività programmate ed interventi di manutenzione.

STR Vision AM mette a disposizioni diverse funzionalità di gestione immobiliare.

Fascicolo immobiliare

Attraverso l’uso di un fascicolatore di dati vengono organizzate e raccolte tutte le informazioni inerenti agli immobili ed ai vari interventi di facility management.

Gestione degli as built e degli spazi

Gestione degli As Built
Nel software facility management le planimetrie architettoniche ed i layout impiantistici (impianti civili e speciali) della struttura vengono centralizzate e attività come la localizzazione degli assets sono gestibili tramite browser WEB. L’aggiornamento di tali elaborati grafici è molto più semplice grazie all’interazione con gli strumenti CAD.

Gestione degli Spazi
Il facility management software consente la definizione, la gestione e l’attribuzione degli spazi a specifiche funzioni per esempio per reparti o per destinazione d’uso (uffici, ambulatori, degenze, ecc.). È inoltre possibile ripartire i costi di gestione sulle superfici per ottenere mappe dei costi ‘normalizzati’.

Attività programmate

Un apposito modulo consente di definire la programmazione o la ciclicità delle attività di controllo, manutenzione, pulizia, ecc. (assegnate a risorse interne o fornitori esterni) e di verificare l’effettivo rispetto del piano e l’assenza di criticità.

Richieste d'intervento

Il sistema consente di aprire tutte le chiamate di assistenza e/o richiesta di intervento su guasti, disservizi, emergenze ecc. e di gestire e monitorare tutti i passaggi che portano alla soluzione del problema.

BROCHURE
VIDEO

Richiesta informazioni