STR Vision CPM Cloud

STR Vision CPM è stato progettato per essere utilizzato su singolo PC, in rete o nel cloud per permettere alle Aziende di operare su team distribuiti e condividere informazioni e processi. La soluzione è composta da moduli per consentire l’utilizzo del software secondo le proprie esigenze.

Microsoft Azure

La piattaforma in Cloud di STR Vision CPM è disponibile grazie alla tecnologia offerta da Microsoft Azure. La modalità Cloud permette di accedere all’applicazione e salvare i propri dati ovunque ed in qualsiasi momento. Dall’ufficio o sul campo è possibile fornire o estrapolare dati e informazioni per una più efficiente gestione del progetto.

STR Vision CPM in Cloud, assieme alla più classica installazione in locale del software, diviene quindi un fondamentale strumento di lavoro che consente la cooperazione tra i vari attori del progetto, attraverso un accesso e ad un salvataggio dei dati sicuro ed affidabile; una struttura completa che consente la gestione di tutte le fasi del progetto e accessibile da qualsiasi supporto, fisso o mobile.

Contabilità BIM

STR Vision CPM in modalità Cloud è ancora più completo grazie alla Contabilità BIM le nuove funzionalità a supporto della gestione del libretto delle misure e delle rilevazioni SIL, tramite la lettura delle proprietà dei modelli BIM (Modello cantierabile o modello as-built).

Installazione e aggiornamenti veloci

La piattaforma in Cloud di STR Vision CPM ha una procedura di installazione semplice ed immediata, il software è sempre aggiornato e l’accesso e il salvataggio dei dati sono garantiti da Microsoft.

Richiedi subito informazioni!