Integrazione con SYNCHRO PRO

Nell’implementazione di un progetto è molto importante gestire la pianificazione nel miglior modo possibile per risparmiare tempo e denaro. La pianificazione definisce il programma temporale delle attività per calcolare le prestazioni del progetto.

L'integrazione tra STR Vision CPM e Synchro Pro apporta molti vantaggi alla gestione del progetto, ad esempio  governando il processo dal Quantity Take Off al Cost Control in modo automatico, consentendo l'implementazione / ottimizzazione del diagramma di Gantt del progetto in 4D e definendo visivamente i diversi scenari.

Attraverso l'integrazione è possibile inviare a Synchro Pro i dati di programmazione creati in STR Vision CPM e ottimizzare la pianificazione delle attività, creando una efficiente pianificazione visiva, riducendo al minimo i rischi, effettuando il confronto tra le diverse baselines e pianificando la fase di esecuzione. È inoltre possibile importare queste informazioni aggiornate, inclusi costi e ricavi, in STR Vision CPM e utilizzarle per eseguire l'intero processo di controllo del progetto.

Richiedi subito informazioni!