Mobile

Il Portale Mobile, è la componente che abilita le funzionalità di accesso al server aziendale tramite una APP dedicata "iStudio APP" (per iPhone e iPad) e/o Browser su SmartPhone attraverso la quale è possibile consultare e interagire con l'archivio delle anagrafiche, dei documenti, l'agenda e gli appuntamenti.

L'APP nativa è scaricabile da ITUNES e collegabile al server web dello studio (previo inserimento della licenza); consente di accedere in tempo reale e in modo semplice ed intuitivo ad alcuni archivi dello Studio stesso.

I dati che si visualizzano attraverso questa modalità sono gli stessi presenti sul database dell’ufficio e come tali sono aggiornabili direttamente  senza alcuna necessità di ulteriore sincronizzazione.

Di uso immediato ed intuitivo questa soluzione offre poi ulteriori vantaggi rispetto alle applicazioni installate quali:

  • Ricerca full-text nei Documenti;
  • Lista “Da Fare”;
  • Nessun limite di memoria per i contatti e l’agenda che vengono letti direttamente dal server dell'Ufficio senza essere memorizzati sul dispositivo.

Chiaramente trattandosi di un’applicazione web è richiesta una connessione verso Internet via WiFi o 3G.

Il Web Client, infine, è la licenza che abilita l'accesso ai servizi web abilitati del Portale Studio e/o dal Portale Mobile indifferentemente, nel numero massimo contemporaneo concordato.

Richiedi subito informazioni!