Web edition

STR Vision Time segue le evoluzioni  tecnologiche di mercato al fine di garantire all’utente la più ampia e flessibile utilizzazione del prodotto e dei suoi dati.

La versione Web Edition consente l’accesso web ai dati del gestionale ed è strutturata nei seguenti moduli:

  • Portale Studio
  • Portale Cliente
  • Portale Mobile
  • ServerSync
  • Web Client

I servizi e le funzioni della Web Edition, pertanto, consentono un uso dei dati “delocalizzato”, ovvero: un loro utilizzo ovunque sia disponibile una connessione ad Internet e senza l’installazione di software specifici.

La versione Web Edition consente quindi di realizzare un vero e proprio Ufficio Virtuale dove gruppi di lavoro eterogenei possono interagire senza che si renda necessaria la loro presenza fisica nello stesso luogo e nello stesso tempo, creando, di fatto, un network dinamico che può collaborare sinergicamente su progetti comuni.

PORTALE STUDIO E PORTALE CLIENTE

Il Portale Studio è la componente della soluzione che abilita le funzioni necessarie per l'accesso da PC via browser ai dati del gestionale. E’ quella componente che realizza il concetto di Ufficio Virtuale consentendo al professionista di interagire sulle principali funzioni del gestionale dovunque egli si trovi.

Il Portale Cliente consente, agli utenti abilitati, l’accesso alle proprie pratiche/commesse attraverso un portale loro dedicato. Questo servizio riduce drasticamente i costi di comunicazione ogni volta che occorre spedire documenti o effettuare comunicazioni ad un cliente dello Studio, attività che può essere svolta direttamente dal cliente (utente della procedura)  in modalità “self-service”. Infatti il sistema in via automaticamente al cliente dello Studio una notifica e-mail ogni volta che si rinvia un appuntamento o si carica un nuovo documento nelle sue pratiche/commesse.

Le informazioni condivise con il Cliente dello Studio sono solo quelle "pubblicate" volontariamente dagli operatori dello Studio stesso, garantendo in questo modo una totale separazione tra le informazioni proprie dello Studio, o comunque che non si desidera condividere, e quelli indirizzate ai clienti di studio.

SERVERSYNC

Il ServerSync è la componente OTA (Over The Air), server-to-server, della soluzione, finalizzata a tenere aggiornate le agende dei professionisti sui dispositivi mobili supportati da GoogleSync, in particolare iPhone, BlackBerry®, Nokia S60, Windows Mobile e in genere tutti i dispositivi capaci di sincronizzarsi con server di calendari come Google Calendar ed Exchange. che sfruttano la tecnologia ActiveSync di Microsoft, capace di aggiornare le agende remote in modalità "Push".

Richiedi subito informazioni!